21 ott a Mattarello - opere ed omissioni


Sala polivalente centro civico S.Vigilio
ore 20.30
Mattarello - Trento

tutto quello che avresti dovuto sapere sulle caserme
e non hai mai avuto il coraggio di chiedere

Non vogliamo che abitare in un sobborgo significhi non poter decidere per il proprio territorio.

Il Comitato spontaneo di cittadini nato a Mattarello invita tutta la cittadinanza alla presentazione dello propria ricerca sul progetto della Cittadella Militare per di conoscere le ripercussioni che si potranno avere sul territorio e sulla popolazione.
Il Comitato invita in particolare i consiglieri circoscrizionali, comunali e provinciali, che pur essendo eletti per difendere gli interessi della popolazione, ignorano gran parte del progetto e della sua storia, ma decideranno per noi.

I costi dell'opera sono, ad oggi 217 milioni € e una bella fetta della “nostra” valle dell'Adige. NON è vero che non si può più fare nulla! Gli appalti cospicui saranno assegnati entro il 30 novembre.
Siamo ancora in tempo per fare qualcosa!

I cittadini che si sono informati si sono indignati, tu puoi non interessarti e lasciare che qualcuno continui a decidere per te coltivando le proprie “opportunità politiche” e non le opportunità della comunità di Mattarello.
In questa serata saranno presentati inoltre i risultati del “sondaggio al contrario” dove i candidati alle prossime elezioni provinciali si sono espressi sul progetto Caserme.