Invito il 9 agosto a Malga Riondera




Domenica 9 agosto 2009, dalle ore 10.00 alle 18.00, siete tutti invitati a Malga Riondera, nella splendida cornice dei monti Lessini. Sarà possibile passare alcune ore in allegria con danze e musiche tradizionali di vari paesi del Mondo.

Per il pranzo invitiamo tutti a portare qualcosa da mangiare e da bere, da condividere con gli altri

nella grande tavolata. Per l’utilizzo degli spazi e servizi interni ed esterni alla malga, è previsto un contributo di 5 EURO a persona da versare direttamente al gestore della Malga, bambini gratis.

Il luogo di svolgimento sarà presso il bioagriturismo di Malga Riondera (800 m.) nel comune di Ala di Trento raggiungibile in auto lungo la S.P. 211 dei Monti Lessini ( 9 km dall’abitato di Ala, mezz’ora di auto da Rovereto, un’ora da Trento, poco più di un’ora da Verona). Per favorire l’utilizzo di mobilità sostenibile a chi arriva in treno sarà organizzato un passaggio gratuito dalla stazione di Ala sino alla malga e viceversa.Per conoscere meglio le attività proposte dalla Malga si può consultare il sito www.malgariondera.it o telefonare ad Andrea al 3409088581