Un nuovo Primo Marzo? Sì, Grazie

INVITO a tutte le persone e associazioni
all'incontro preparatorio della giornata del 1 marzo

Domenica 30 gennaio - ore 17.30

CENTRO DI EDUCAZIONE ALLA PACE
Rovereto - Via Vicenza, 5


Vi aspettiamo per camminare insieme --



Cosa succederebbe se i quattro milioni e mezzo di immigrati che vivono in Italia decidessero di incrociare le braccia per un giorno? E se a sostenere la loro azione ci fossero anche i milioni di italiani stanchi del razzismo?

Riteniamo anche che sia giunto il momento di porre in maniera forte le questioni messe in campo dalla Sanatoria Truffa e sulla risposta assolutamente nulla che questo governo ha data alle giuste istanze dei migranti, ad un comportamento che tende a rendere la loro vita un percorso ad ostacoli con partenza ad Handicap, in questo paese.

Quando non addirittura non si manifesti una vera e propria pratica palese e manifesta di ApartheidSollecitiamo il tessuto tutto della società civile.I sindacati, i partiti e le associazioni.

I comitati Primo Marzo, tutti gli aderenti al NO-R-Day ed alle Pagine di Facebook che lo contornano sino al Popolo Viola in tutti i movimenti carettiristici e differenti che lo compongono ad incontrarsi e prendersi carico di un percorso che conduca alla Manifestazione Nazionale del 1Marzo...

info su http://primomarzo2010.blogspot.com