'Vivere la montagna' – invito per lunedì 3 marzo


Ci stiamo inserendo in due difficili campagne elettorali: ad oggi non abbiamo raccolto progettualità e proposte per un Trentino diverso, più autonomo, più democratico, ricco di fiducia nel futuro, attento ai giovani e al tema dei diritti civili.



Basterebbe prendere spunto dai buoni esempi inseriti all'interno del recente “Terzo rapporto sullo Stato delle Alpi” di CIPRA (Commissione Internazionale per la protezione delle Alpi).



Per dialogare su queste proposte si tiene a Rovereto lunedì 3 marzo l'incontro dal titolo 'Vivere la montagna' nel quale saranno presentate esperienze dirette di vita, turismo alternativo, alpeggio e altra economia sulle Alpi.



Intervengono:

Elisabetta Monti dell’azienda agricola ‘La Fonte’ di Mezzomonte di Folgaria che da oltre dieci anni svolge un lavoro di recupero ambientale con produzione biologica e attività didattiche



e Luigi Casanova, portavoce di Cipra (Commissione Internazionale per la protezione delle Alpi) per presentare il 3° Rapporto sullo Stato delle Alpi ‘Noi Alpi – uomini e donne costruiscono il futuro’.



Vi aspettiamo quindi lunedì 3 marzo ‘08– ore 20.30

presso il Centro di educazione alla Pace di via Vicenza, 5 (sopra P.zza Podestà)