Venite a trovarci a Mescolanze/Notte


di Andrea Trentini



Anche quest’anno come associazione PartecipAzione siamo presenti alla festa di Mescolanze/Notte.

Da stasera e per tutti le sere siamo disponibili per incontrare cittadini che hanno a cuore gli strumenti di partecipazione e la qualità della demcrazia a partire dalla propria città per poi guardare oltre.

A disposizione di tutti/e il nuovo opuscolo ‘La città che vorrei’ che raccoglie i visi di 24 cittadini/e che invitano a votare i referendum il prossimo 11 ottobre.

E poi saranno distribuiti i DVD che raccolgono i contributi video delle serate organizzate in primavera a Lizzana sul tema inquinamento ambientale e zona industriale.

Inoltre il libro ‘Democrazia dei cittadini’ che è stato presentato in città e raccoglie gli strumenti e i successi di democrazia diretta come aiuto alla democrazia rappresentativa.

Un ringraziamento per l’ospitalità va all’organizzazione del festival Mescolanze, una festa di suoni e sapori, di parole e danze.

Per il programma e le novità vai sul sito www.mescolanze.it

lunedi 17
ore 21.30 Riserva Moac in concerto (Italia)

martedi 18
ore 21.30 Selton in concerto (Brasile)

mercoledi 19
ore 21.30 Cisco in concerto (Italia)

giovedi 20
ore 21.30 Ipercussonici in concerto (Italia)

venerdi 21
ore 21.30 Adesa in concerto (Ghana)

sabato 22
ore 21.30 The Fabulous Boogie Boys featuring Ms Sarah Warren in concerto (UK)

Tutte le sere - dalle 19.00 alle 23.00 - La tavola di Mescolanze. Cucina meticcia: i piatti del Buon Mercato e i cibi delle tradizioni popolari del mondo realizzati dagli chef di Mescolanze. La cantina: vini e cocktail dall’Italia e dal mondo.